Archivi FAQs - SardexPay Cashback

Possiedo ancora una carta Sardex Bisoo, posso collegarla all’App SardexPay Cashback?

Se la tua carta è stata registrata, puoi accedere all’App SardexPay Cashback utilizzando le tue vecchie credenziali Sardex Bisoo. All’interno dell’App troverai la tua card digitale collegata alla tua vecchia carta Sardex Bisoo.

Se invece la tua carta non è mai stata registrata, puoi ancora farlo.

Mi hanno consegnato una card Sardex Bisoo nuova, cosa devo fare?

Puoi sempre attivarla dalla sezione “Attiva la tua carta” sul sito http://cashback.sardexpay.net, la card sarà collegata al tuo account SardexPay Cashback, su cui troverai sempre la tua card digitale da utilizzare per gli acquisti.

Come effettuo un pagamento in crediti sardex?


Puoi pagare i tuoi acquisti in crediti sardex attraverso l’App SardexPay
Cashback.

Come?

  • Accedi all’App SardexPay Cashback con le tue credenziali;
  • Seleziona la voce “PAGA”;
  • Scegli l’attività a cui destinare il tuo pagamento;
  • Indica l’importo e conferma!

Ricorda: 1 sardex = 1 euro

Cosa accade se non ho abbastanza crediti sardex sul conto?

Come quando paghi in euro, per poter pagare un importo in sardex, devi aver ottenuto crediti a sufficienza grazie alle ricariche.

Se così non è, puoi sempre optare per un pagamento parziale in crediti.

Questo significa che puoi decidere di pagare una parte in euro e una in crediti sardex.

 

RICORDA: il pagamento misto dipende dalla percentuale di accettazione del tuo negoziante.

Cos’è il codice di sicurezza?

Il codice di sicurezza (o OTP, One Time Password) è la chiave di sicurezza che ti consente di pagare importi superiori ai 50 crediti sardex ove la richiesta provenga dal tuo negoziante.

Quando viene richiesto il codice di sicurezza?

Ogni volta che il negoziante cercherà di addebitare un importo superiore ai 50 crediti sul tuo conto SardexPay Cashback, ti verrà richiesto un codice numerico di verifica.

Perché viene richiesto il codice di sicurezza?

Il codice di sicurezza ti permette di autorizzare un addebito sul tuo conto SardexPay Cashback e serve per garantirti la massima sicurezza ad ogni operazione.

Cosa fare in caso di errore sulla ricarica effettuata?

Nel caso in cui l’esercente si rendesse conto di aver effettuato erroneamente una ricarica per un importo superiore rispetto a quella dovuta (ad esempio perché è stato digitato in modo errato l’importo dello scontrino in fase di ricarica) deve contattare immediatamente il cliente partecipante al programma SardexPay Cashback a cui ha effettuato la ricarica.

Solo il Titolare del conto collegato all’account SardexPay Cashback ricaricato può richiedere lo storno.

Il cliente registrato al programma SardexPay Cashback, potrà inviare una mail a cashback@sardexpay.net richiedendo lo storno dell’accredito per errata ricarica indicando: data di esecuzione, il riferimento del numero di transazione e l’importo da stornare e allegando alla mail copia del proprio documento d’identità.

Verificata la coincidenza del documento inviato con la titolarità dell’account SardexPay Cashback, Sardex Spa provvederà allo storno e l’esercente potrà effettuare il nuovo accredito con l’importo corretto.

I nostri contatti

Ci puoi contattare:

Il centralino è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00.

L’indirizzo PEC è sardexpaycashback@pec.it

Lo staff prenderà in esame la tua segnalazione e fornirà un riscontro il prima possibile.

Il saldo

Puoi conoscere il tuo saldo accedendo con le tue credenziali (nome utente e password) nell’app dedicata SardexPay Cashback oppure all’area personale tramite bisoo.nosu.co.

Il tuo saldo viene aggiornato in tempo reale. Tuttavia, in alcuni casi, potrebbero essere necessarie alcune ore dall’ultima data di acquisto/ricarica. Nel caso si riscontrassero ritardi nell’aggiornamento del saldo superiori alle 24 ore ti preghiamo di inviare una segnalazione all’indirizzo e-mail cashback@sardexpay.net.